00:44 min

interviste

Fedele duro: “Garcia va esonerato, rotte le giarretelle. Ecco l’obiettivo del Napoli”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervento ai microfoni de "La Domenica Azzurra", il giornalista italiano ha ribadito la sua idea circa l'allenatore francese: le dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni de "La Domenica azzurra", programma in onda su OttoChannel, Enrico Fedele ha analizzato il pareggio del Napoli con il Bologna. Il giornalista italiano si è scagliato contro Rudi Garcia, finito nel mirino dei tifosi azzurri per il gioco espresso dalla squadra e per alcune scelte criptiche.

Fedele: "Il Napoli è un grande caos, Garcia va esonerato"

—  

Di seguito le sue dichiarazioni: "In questo momento il Napoli è un grande caos! La reazione di Osimhen, dopo quella di Kvara, rende palese un fatto: che la squadra ha delegitimato l’allenatore che non ha più il controllo. Come si dice a Napoli si sono rotto le giarretelle! Il messaggio del presidente? Non poteva dire altro, ma il momento è delicato. Resto convinto che Garcia andrebbe esonerato già in questo momento, ma chi vai a prendere? Non vedo in giro grandi candidati. Di sicuro c’è un fatto: quest’anno l’obiettivo non è lo scudetto, ma l’accesso alla Champions League arrivando tra le prime quattro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.