© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ZURICH, SWITZERLAND - OCTOBER 14: FIFA Council member Evelina Christillin poses for a photo after part II of the FIFA Council Meeting 2016 at the FIFA headquarters on October 14, 2016 in Zurich, Switzerland. (Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)
Evelina Christillin, membro UEFA nel consiglio FIFA, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espressa sull'approdo di Rudi Garcia al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Evelina Christillin ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rudi Garcia lo vidi il 7 di agosto a Torino quando il Lione si qualificò contro la Juventus in Champions League e fu lì che Sarri venne esonerato. Le velleità di De Laurentiis sono più che giustificate, così come la mancanza di timidezza da parte di Garcia che è partito con il piede giusto. Lui ha detto che non teme confronti con Spalletti, è partito molto convinto e consapevole di avere una squadra straordinaria. Riforma voluta da De Laurentiis sulla UEFA? Preferirei non pronunciarmi, facendo parte del board della UEFA".
Su Giuntoli alla Juventus e sul possibile Europeo in Italia: "Ieri i bianconeri hanno firmato fino al 2025 con Manna, che è un ottimo dirigente. Poi si vedrà se Giuntoli arriverà o meno. Euro 2032 in Italia? La Turchia è l'avversario potenziale, si candidano a due Europei sia del 2028 che del 2032. L'impiantistica turca è molto più avanti della nostra, ma spero che possa essere una grande occasione di rinascita per l'Italia. Mi auguro che ci sia anche un intervento fattivo del Governo, purtroppo molti degli impianti italiani sono tra i più vecchi d'Europa. Sono stata al Maradona e ci sono stati dei notevoli miglioramenti, ma c'è ancora tanto da fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA