00:23 min

interviste

Jacobelli: “De Laurentiis vuole esonerare Garcia, lo ha sfiduciato! Su Conte…”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista si è espresso sulla situazione rovente in casa partenopea

Xavier Jacobelli, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio con il suo editoriale, dove ha parlato della situazione del Napoli di Aurelio De Laurentiis, con Rudi Garcia vicino all'esonero e con Antonio Conte sullo sfondo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Jacobelli: "Garcia-Napoli? De Laurentiis l'ha sfiduciato, vuole l'esonero"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio: "Napoli? Ieri ci sono stati due momenti molto significativi, il primo riguarda le parole di De Laurentiis che parla della situazione Garcia. Il secondo è relativo a Conte che dice di volersi godere la famiglia, ma che nel calcio non si può mai escludere nulla. A che punto siamo? Sembra che De Laurentiis voglia sfruttare la sosta per esonerare Garcia e trovare il tecnico giusto. Per Conte c’è da capire se vuole tornare in Italia a costo di accettare un ingaggio inferiore rispetto a quello fuori portata che percepiva al Tottenham. Quel che è evidente è che De Laurentiis ha sfiduciato Garcia. Il tecnico ha avuto una grande fortuna, ha ereditato una squadra che ha dominato il campionato l’anno scorso e ha giocatori straordinari. Basta con l’alibi della partenza di Kim, il Napoli ha tutto il tempo per recuperare in classifica. Va capito però se la squadra segua o no Garcia. Al momento molte cose non vanno in casa Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.