Sull'abbraccio con Kvara: "Quando un calciatore esce scontento, il motivo può essere ricondotto anche alla sua prestazione in campo. Comunque abbraccio tutti i miei calciatori, come anche Khvicha".
Sulle prestazioni altalenanti del Napoli: "Dovevamo continuare a pressare e recuperare palloni. Ma siamo stati meno bravi nel palleggio e nell'avvicinarsi alla porta. Abbiamo ottenuto anche il rigore, eravamo fuori casa e il Bologna è un'ottima squadra. Stasera abbiamo giocato bene, ma non abbiamo sfruttato il penalty concesso".
Sugli obiettivi del Napoli: "Una squadra come il Napoli deve giocare costantemente da squadra, soprattutto se si considera la squadra e il campionato vinto lo scorso anno. Non dobbiamo buttare nulla di questa gara, non dobbiamo mollare ed essere fiduciosi, attirando il destino verso di noi".
Sulla classifica: "Vincere mercoledì è fondamentale e poi cominciare una nuova striscia positiva. Bisogna solo iniziare a farlo a partire dalla prossima partita. Servirà cazzimma".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA