© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
MUNICH, GERMANY - MARCH 08: Christophe Galtier, Manager of Paris Saint-Germain, looks on during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between FC Bayern München and Paris Saint-Germain at Allianz Arena on March 08, 2023 in Munich, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Giuseppe Cannella, direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove si è espresso sulla ricerca al nuovo allenatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Cannella ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "La scelta del nuovo allenatore del Napoli sta sembrando un gioco, ma la comunicazione della società e del presidente non sta facendo trapelare nulla. A mio parere, ADL vuole avere un aspetto umano a cui affidarsi, prima di vedere e studiare quello tecnico. Sousa? Davanti ai professionisti bisogna mettere da parte i campanilismi. De Laurentiis ha avuto il coraggio di chiamarlo e sondarlo, poi starà a lui fare l'ultima valutazione. Sousa ha molto in comune con le idee tattiche del Napoli, poi è sotto gli occhi di tutti la grande amicizia tra ADL e Iervolino, mi auguro che una telefonata gliel'abbia fatta almeno...".
Su Galtier: "Ha sempre fatto bene, ma al PSG ha fallito la Champions League. Ora sta dalla sua parte che gestire quello spogliatoio non è facile per nessuno, nonostante proprio tra lui e i calciatori non sia stata registrata alcuna acredine. Lo conosco poco, ma credo che il campionato italiano abbia bisogno di profili diversi. Futuro Osimhen? I grandi club sanno che i top player scarseggiano in attacco, quindi monitorano tutti. Il suo futuro sarà di certo uno dei temi di discussine con i nuovi allenatori, che vorranno garanzie sulla rosa del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA