00:13 min

interviste

Galliani: “Milan e Inter superiori al Napoli per lo scudetto. Spalletti? Un campione”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del vice presidente del Monza ai microfoni di Sportmediaset: la previsione sul vincitore dello scudetto e il tributo al nuovo ct della Nazionale Italiana

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, Adriano Galliani ha rilasciato un'intervista a margine di un evento a Milano. Il vice presidente del Monza ha predetto il vincitore della Serie A, uno tra Milan e Inter, escludendo il Napoli.

Galliani: "Milan e Inter superiori al Napoli per lo scudetto"

—  

Di seguito le dichiarazioni del vice presidente del club brianzolo: "In queste prime tre giornate Milan e Inter hanno dimostrato di aver fatto qualcosa più delle altre. Non vi dico per chi tifo in vista del derby... "

Su Spalletti: "Luciano è bravissimo, l'ha dimostrato in tutta la sua carriera. Si tratta del Campione d'Italia in carica. Sicuramente è stata la scelta più giusta, complimenti alla Federazione che in pochi giorni dopo l'uscita di Mancini ha trovato un bravissimo ct. Ha dimostrato a Napoli fino a qualche mese fa che allenatore è".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.