00:09 min

interviste

Galli: “Leao e Brahim possono fare la differenza, Kvara senza Osimhen meno incisivo”

Ugo Casadio

L'ex difensore rossonero ha rilasciato un'intervista a TMW per parlare del big match di Champions che andrà in scena domani a San Siro

L'ex difensore rossonero, Filippo Galli, ha recentemente rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com per parlare di Milan-Napoli.

Napoli, le parole di Galli sulla sfida col Milan

—  

"Milan-Napoli rappresenta un po' la mia storia e le grandi sfide di quegli anni, che sono stati anni d'oro per il Milan che competeva per il titolo col Napoli in cui giocava il giocatore più forte al mondo che sia mai venuto a giocare in Italia. Chi può fare la differenza?Leao e Brahim Diaz dal punto di vista della tecnica, della fantasia, della capacità di creare superiorità numerica possono fare la differenza. Bisognerà capire poi il Napoli come riuscirà a contenerli. Per gli azzurri vediamo se ci sarà Osimhen. Lo stesso Kvaratskhelia senza di lui ha perso qualcosa e l'assenza del nigeriano nella gara di campionato ha fatto la differenza. Il Milan è stato bravo a contenere gli esterni d'attacco, anche per il lavoro di raddoppio di Tonali da una parte e Krunic dall'altra"