Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Galeone: “Il destino di Garcia è segnato, non si può fare questa figura in Champions”

Garcia salernitana napoli
L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a KKN, soffermandosi sul momento degli azzurri di Rudi Garcia.
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento degli azzurri di Rudi Garcia.

Galeone sul momento del Napoli di Garcia

—  

“Garcia ha voluto modificare qualcosa rispetto allo scorso anno e qualche colpa ce l’ha. Il Napoli ha perso la sicurezza che aveva la squadra di Spalletti, c’era una convinzione di portare a casa la partita sempre. Quest’anno non c’è il feeling giusto tra l’allenatore e la squadra, è evidente. Il Napoli l’anno scorso arrivò ai quarti di finale di Champions League e tutti pensavano che quella squadra potesse arrivare lontano tra le italiane. Quest’anno non si può fare una figura del genere in Champions pareggiando con una squadra, in casa, che ha perso dodici volte di fila. Mazzarri a Napoli? Lo sentì quando era a Cagliari. A Napoli è molto conosciuto e fece delle buone cose. Garcia è destinato a saltare se continua a giocare tra alti e bassi, il Napoli non può fare quella figura in Champions”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.