Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Galatasaray, il DS: “Mertens è una superstar umile. Adana? È una Napoli turca”

Galatasaray, il DS: “Mertens è una superstar umile. Adana? È una Napoli turca” - immagine 1
Le parole del direttore sportivo del club turco raccolte dai microfoni della Gazzetta
Francesco Casillo

Cenk Ergun ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il direttore sportivo del Galatasaray ha detto la sua su Mertens ex tesserato degli azzurri e non solo.

Galatasaray, parla il DS: "Mertens superstar umile. Balotelli è nella squadra giusta..."

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Ergun: "Mertens? Una superstar umile. Il Napoli fan club di Istanbul ci scrive sempre perché vogliono andare a vederlo, per loro è una sorta di icona. In campo invece è a completa disposizione dell’allenatore, a 36 anni e dopo aver battuto il record di Maradona in maglia azzurra ancora accetta di fare tutta la fascia e tornare a difendere. Balotelli? Un bravo giocatore che è andato nella squadra giusta: Adana è una città calda, una Napoli turca. Da noi si dice “non puoi andare ad Adana per riposare”, il kebab è piccante, il sole cocente e la vita notturna è la migliore. Anche i dirigenti sanno che lì funziona così e accettano lo stile di vita che tengono i loro calciatori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.