Ibrahim Hatipoglu, vicepresidente del Galatasaray, si è concesso per un'intervista ai canali ufficiali del club turco nel post partita della sfida con il Tottenham (gara valevole per la 4ª giornata di Europa League e vinta con il risultato di 3-2), durante la quale ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle intenzioni della dirigenza relativamente all'acquisto a titolo definitivo di Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli trasferitosi in prestito stagionale in quel di Istanbul nell'arco della sessione estiva di calciomercato più recente.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Galatasaray, il vicepresidente su Osimhen: “Tenteremo l’acquisto a titolo definitivo”
La dirigenza turca si candida alla corsa per il '9' di Lagos
"Osimhen rimarrà con noi almeno fino a giugno", le parole del vicepresidente del Galatasaray ai canali ufficiali del club
—"Tutti i membri del club vogliono che Osimhen venga acquistato. Tuttavia, è un calciatore con uno stipendio molto elevato e pretendenti serie. Non ha senso discutere oggi di questa trattativa. Osimhen rimarrà con noi fino a giugno, dunque abbiamo tempo davanti a noi. Ovviamente, spingeremo per renderlo un nostro tesserato a titolo definitivo, ma questo non è il luogo adatto per parlare di affermazioni di questo tipo. Quando arriverà il momento e le condizioni saranno soddisfatte, ovviamente faremo del nostro meglio per garantire che un calciatore di tale livello continui con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA