© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JULY 09: Gianluca Gaetano of SSC Napoli arrives at Napoli Sporting Center on July 09, 2024 in Castel Volturno (Caserta), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Gianluca Gaetano, ex calciatore del Napoli, ora in forza al Cagliari, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito, un estratto dell'intervista.
"Per gli azzurri provo un amore incondizionato. Resterà tifoso del Napoli. Spero possa vincere un altro scudetto. Può stare al vertice, i ragazzi stanno alla grande. Giocano per 90' alla perfezione e Conte è il valore aggiunto. Ha rimesso a posto tutto. La qualità della squadra è superiore e De Laurentiis ha fatto un gran lavoro"
"L'addio? Chiaro che ci sono stato un po' male, ma penso di aver dato tutto al Napoli. A volte le strade si dividono"
"Ha preferito essere re a Cagliari che vice di Kvara.Quando l'ho visto la prima volta a Dimaro ho detto "Ma questo chi è?". Fortissimo, un fenomeno. Sono felice della scelta di Cagliari. In quei 4-5 mesi da gennaio, ho sentito l'affetto della gente. Si sta bene, vivo al Poetto. Posso solo essere riconoscente"
"A Cagliari era stato preconvocato in Nazionale da Spalletti. Poi l'infortunio. Vuol dire che la stima c'è. La Nazionale non deve essere un tormento. Fu una bella soddisfazione. Con Spalletti sono stato bene a Napoli. Una volta mi buttò dentro al 65' contro la Roma. Sentivo la fiducia. Mi faceva fare pure il mediano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA