interviste

Caiazza: “Demme via? In quel caso vedrei molto bene Gaetano come vice-Lobotka”

Enrico Esposito

Le parole del giornalista de Il Roma

Il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza è intervenuto su Gianluca Gaetano nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il giovane talento partenopeo non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione alle dipendenze di Spalletti.

Caiazza su Gaetano

—  

"Insigne sarebbe stato una presenza scomoda nel Napoli attuale? Questo non lo so. Io credo che avrebbe dato una qualità in più che ha sempre dato negli anni trascorsi al Napoli. Oggi è un altro Napoli, fatto di giovani, che consente a Spalletti di avere titolari nel primo e nel secondo tempo. Spalletti stesso aveva dichiarato che lo scorso anno non sarebbe stato possibile effettuare un'alternanza come quella attuale vista la presenza di figure così significative. Oggi ci sono tutte le ipotesi di formazione".

Sulla possibile sostituzione di Demme con Gaetano

—  

"Mi piace questa possibilità. Gaetano è un'altra ʽvittimaʼdi un Napoli super competitivo come gli stessi Raspadori e Simeone. Lui giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra di Serie A eccetto le big naturalmente. Io penso che lui deve avere questa chance. Se esce Demme non entra nessuno perché in quella zona di campo c'è una superiorità numerica. Gaetano potrebbe essere a quel punto l'uomo giusto nel posto giusto".