02:34 min

interviste

Empoli, Corsi: “Felice di aver fermato la Juve. Gaetano? Profilo gradito, ma…”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervista del presidente dell'Empoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss inerente al calciatore del Napoli: le dichiarazioni rilasciate

Quest'oggi, Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il presidente dell'Empoli ha parlato del pareggio contro la Juventus e dell'interesse del club per Gaetano, centrocampista italiano in forza al Napoli.

Corsi: "Gaetano interessa all'Empoli, è un profilo gradito"

—  

Di seguito le dichiarazioni del patron dei toscani: "Abbiamo esaurito l’effetto di felicità offerto dalla vittoria, adesso dobbiamo già riprendere il lavoro per la settimana intensa. Sembrava impossibile, eppure siamo riusciti nell'impresa, agevolati anche dal rosso estratto a Milik. La squadra ha fatto il suo dovere ottenendo un gran pareggio".

Sugli arbitri: "Ho un pensiero in mente da decenni, non ce la faccio a non fare determinati ragionamenti sugli episodi arbitrali con l’idea di non essere noi a rompere le scatole al sistema".

Sulla Panchina d'Oro a Spalletti: "Sono distanti i tempi di quando era all'Empoli: ha fatto una cavalcata incredibile che nessuno si sarebbe aspettato. A volte mi chiedono di fare un libro ma dovrei dedicare più di un capitolo a più di una persona protagonista del mio club ed in tante piccole imprese".


Su Gaetano: "Si tratta di un calciatore molto stimato, piace molto al club. Ciononostante, non ci sembra di aver bisogno di ulteriori colpi in quella zona del campo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.