- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 04: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates after scoring his side's second goal during the Serie A match between Napoli and Como at Stadio Diego Armando Maradona on October 04, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Gaetano Fedele, agente FIFA, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (ed all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) Antonio Conte.
“Metterei la firma per rivedere il Napoli ripetere quello che ha fatto dopo Verona. In più, come Boskov, dico che è meglio perdere una volta 3-0 che cinque 1-0... Sono state superate le sfide infrasettimanali: forse le gare con le milanesi sono state considerate più importanti di quelle con l'Atalanta... Nessuno può avere un ruolino di marcia così importante. Di sicuro bisogna migliorare la costruzione, la fase offensiva, perché può capitare di subire una o due reti e devi essere capace di reagire, di cambiare qualcosa. Ritengo sia comunque tutto nella normalità, e quale migliore partita di Inter-Napoli per dimostrare di saperlo fare? Per quanto riguarda Lukaku, queste due settimane saranno importanti. Forse lui vorrebbe avere una punta più vicina, ma come tutto il Napoli, con l'Atalanta non è stato all'altezza. Bisogna che Conte trovi un'alternativa in zona gol rispetto a quanto la squadra stia producendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA