Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

La sensitiva Stefanova: “Osimhen ha già fatto la sua scelta, ecco la decisione”

roma napoli
Teodora Stefanova ha rivelato il futuro del nigeriano tra addio e rinnovo col Napoli
Giovanni Montuori

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Teodora Stefanova, agente sportivo e sensitiva, che ha parlato del futuro di Osimhen.

La sensitiva sul futuro di Osimhen

—  

“Se Osimhen rimane a Napoli? Potrei dire che questo momento è abbastanza importante per lui, la sua decisione l’ha già presa in questi giorni. È corteggiatissimo, ma lui si trova molto bene a Napoli in questo momento dopo lo scudetto. Io credo che le ultime ore saranno molto decisive per il suo futuro. Al 99% resterà a Napoli. Sta decidendo e credo che firmerà per il Napoli. Questa stagione il Napoli sarà competitivo per lo scudetto e in Champions League. Credo che il Napoli punterà molto sui giovani, Garcia farà un nuovo modulo e cambierà un po’ gioco, ma è una squadra fatta molto bene anche a centrocampo e in attacco. È una delle prime che combatterà per lo scudetto. Vlahovic è in attesa e credo che saranno giorni decisivi anche per lui per una partenza. Credo che resterà alla Juventus. Su Lukaku sono rimasta un po’ sorpresa, perché dopo le sue dichiarazioni non me lo aspettavo. Sicuramente ci saranno state discussioni con la società e da lì si è interrotto il suo ottimismo e la fiducia con l’Inter. Non escludo che anche il Milan possa interessarsi a Lukaku.


Chi si rafforzerà di più al termine del mercato? Le big sono tutte abbastanza competitive, ma credo che Inter, Napoli e Milan senza escludere la Juventus. Ci sarà la sorpresa Fiorentina. Il Milan non molla, anche se affronterà qualche problemino con i nuovi giocatori. È andato via Maldini e sono molto dispiaciuta, crediamo in queste nuove persone che sono arrivate e stanno facendo un lavoro importante, i risultati li vedremo. Dybala è molto legato alla Roma, ma ha altre proposte e l’Arabia Saudita non si fermerà, prenderanno altri giocatori che giocano in Italia. Nei primi mesi di campionato alcuni allenatori in Italia possono saltare e vedo Spalletti e Conte che possono trovare squadra in Italia. Giuntoli sta facendo un bel lavoro alla Juventus. Se non rinnova Osimhen, arriverà un giocatore molto forte. Osimhen però lo vedo al 99% a Napoli. È molto convinto. Un giocatore del Real Madrid potrebbe sostituire Victor Osimhen qualora andasse via”.