Sul match contro il Frosinone: "Il calcio è strano e soprattutto alla prima, con le squadre in rodaggio, può succedere di tutto. Il Napoli è Campione d’Italia ed è la favorita per lo Scudetto, quindi deve partire forte. Il Frosinone è una squadra piena di entusiasmo, che andrà a mille. Di Francesco è lontano dai giochi da qualche anno, pur restando un allenatore importante che vorrà fare bene".
Sulla questione Spalletti-De Laurentiis-FIGC: "Spalletti ha ancora un anno di contratto e non sarà facile liberarsi. Spalletti voleva prendersi un anno sabbatico e l’ha fatto. Rinunciare alla Nazionale non è facile. Lui è un grande allenatore e un grande professionista e verrà ricordato a vita a Napoli. Per la Nazionale non sarebbe per niente male, perché lui è uno bravo anche nel far crescere i giocatori. La nostra Nazionale ha bisogno di far sviluppare alcuni giovani. Lui o Conte sarebbero perfetti, pure se in Nazionale contano i giocatori molto più che le guide tecniche".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA