- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
BATUMI, GEORGIA - MARCH 07: Sebastian Frey of FC Internazionale Legend prior to FC Internazionale Legend Series Friendly Match on March 07, 2024 in Batumi, Georgia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’ex portiere francese Sébastien Frey è intervenuto a ‘Champions Lounge’ su Twitch commentando l’attualità del calcio internazionale e alcune squadre di Serie A.
“Per me a oggi l’Inter è la più forte, piano piano la Juventus tornerà a competere per lo scudetto. Rivedo un progetto, il club si sta riassestando e sta tornando ai suoi livelli, cioè lottare per lo scudetto. Il Milan lo vedo forte ma discontinuo, poi c’è il Napoli. Da 3-4 anni i segnali sono forti, ha vinto uno scudetto storico, poiché vincerlo in quella piazza lo è. Quest’anno ha lanciato un segnale forte prendendo un allenatore come Antonio Conte, che sappiamo quanto sia esigente. Tuttavia avere Marotta è come avere tutte le domeniche un giocatore in più con la sua esperienza e modo di vedere e intendere calcio. Il più grande acquisto dell’Inter negli ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA