Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida europea con lo Sparta Praga (valevole per la 7ª giornata del girone unico di UEFA Champions League), durante la quale ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, riguardo le indiscrezioni di mercato che sono trapelate in merito ad una possibile cessione di Davide Frattesi, centrocampista sotto contratto con la società nerazzurra e accostato, negli ultimi tempi, ad un paio di club di Serie A, quali Roma e Napoli.


serie a
Inter, giallo Frattesi: ha davvero chiesto la cessione? Ausilio: “Ecco la verità”
"Il futuro di Frattesi è diventato più un tema mediatica che tecnico", le parole di Ausilio a Sky Sport
—"Situazione Frattesi? È molto più semplice di quello che appare: il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione. Di recente il mister ha fatto una verifica con tutta la squadra, com'è giusto in questo periodo: la squadra è concentrata sui tanti obiettivi. Frattesi è un calciatore importante e non ha mai manifestato l'intenzione di andare via. Squadre che si siano fatte avanti con noi in maniera diretta non ce ne sono. Sappiamo che ha un agente simpatico, che è un amico, ma è anche molto attivo e ha mosso qualcosa sicuramente. È diventato più un tema mediatico che tecnico. Ultimamente ha giocato meno, non per scelte, ma per questioni fisiche; cose non gravi, ma che lo hanno messo in disparte. Pur non stando benissimo, ha sempre dato la sua disponibilità: era in panchina anche di recente".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA