© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
PALERMO, ITALY - MAY 08: Rino Foschi, US Citta' di Palermo Sport Director, attends a press conference during the presentation of ARKUS Network Group as US Citta' di Palermo new owner at Mondello Palace on May 08, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Rino Foschi è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, condotta da Emanuela Castelli, in onda su Radio Marte. Il dirigente è intervenuto sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
“Giuntoli ha lavorato molto bene e già qualche anno fa si capiva che, se gli fosse capitata l’occasione di fare un salto di qualità, l’avrebbe colta. C’è stato qualcosa che non è andato nei rapporti con De Laurentiis. Inoltre ha raggiunto l’obiettivo massimo prefissato con la vittoria del campionato. Aveva ancora un anno di contratto. Il presidente non aveva piacere di lasciarlo andare prima. Anche se ha dimostrato sul campo che, quando qualche giocatore o tesserato è andato via prima della scadenza del contratto, ha trovato sempre ottime soluzioni per il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA