Intervenuto sui canali ufficiali del club, il neo acquisto della Fiorentina, Michael Folorunsho, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo approdo nel club viola dal Napoli. Di seguito, dunque, quanto affermato dal centrocampista classe 1996.


serie a
Fiorentina, Folorunsho: “Che gioia essere qui, si vede che è un gruppo serio”
Folorunsho: "C'è voluto un po', ma adesso sono felice di essere qui! Su Palladino..."
—"Ho avuto subito delle impressioni positive. C'è voluto un po' per il mio arrivo ma adesso sono qui e sono molto felice. Ringrazio la Società e il Mister per la fiducia che mi hanno dato fin da subito e spero di ripagarla. Come sono stato accolto dai compagni? Molto bene, sapevo che era un gruppo serio e di ragazzi per bene. Mi hanno fatto sentire uno di loro. Con Palladino abbiamo parlato e mi ha dato subito belle impressioni: gli piace lavorare e raggiungere risultati attraverso il lavoro".
LEGGI ANCHE
Folorunsho: "Firenze sarà una grande sfida. Sul Monza? Sarà un match difficile"
—"Firenze per me è una grande prova: voglio farmi trovare pronto e lasciare un bel ricordo a tutti. Spero che possa esserci un futuro insieme. Sul Monza? Sarà una partita difficile nonostante il Monza sia ultimo in classifica. Loro stanno bene, sono pericolosi e dobbiamo avere un approccio attento. Se facciamo le cose che sappiamo possiamo portare il risultato a casa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA