- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Antonio Floro Flores (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex attaccante di Napoli e Sassuolo Antonio Floro Flores è intervenuto a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Con il Sassuolo sarà una gara difficile, perché i neroverdi giocano in modo spensierato. Dionisi sta portando avanti in modo splendido il lavoro di De Zerbi, lo conosco bene. Sarà una gara fastidiosa, con i duelli a tutto campo. Ho visto il Sassuolo contro il Verona, gode di ottima salute, gioca a calcio e non si è scomposto dopo lo 0-1 col Verona. In ogni caso in questo momento è ovviamente il Sassuolo a doversi preoccupare di più. Se perde 1-0 a Napoli, contro una squadra così in forma, è già una conquista: ad oggi non vedo punto deboli tra gli azzurri".
Sui singoli
"Complimenti alla società per il gruppo che hanno costruito, elogi assoluti pure a Spalletti per il gioco e per la gestione. In attacco chiunque gioca fa gol. Penso che stavolta tocchi a Osimhen, ma anche con Simeone le cose vanno bene. Per me l'unico veramente insostituibile è Lobotka, è impressionante per come detta i tempi, risolve i problemi della mediana, gioca a due tocchi, è delizioso, fortissimo. Non ne vedo così forti in quel ruolo oggi in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA