03:16 min

interviste

Fiorentina, Pradé: “Il Napoli non meritava il KO con il Real, ma non abbiamo paura!”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai canali ufficiali del club viola, il direttore sportivo si è espresso in vista del match contro la formazione partenopea

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai canali ufficiali del club, dove ha commentato il pareggio in Conference League contro il Ferencvaros e ha parlato in vista del match contro il Napoli di Rudi Garcia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Fiorentina, Pradé sicuro: "Non abbiamo paura di affrontare questo Napoli"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Daniele Pradé ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina: "Abbiamo approcciato male la partita contro una squadra ben organizzata e con ottimi elementi. Con i cambi siamo stati devastanti. C'è rammarico ma dall'altra parte si pensa che si poteva anche perdere. Ci teniamo la reazione e ci farà d'esperienza per la prossima. Dejan è un ottimo allenatore, ci è venuto ad aggredire alto. Noi ci siamo svegliati quando abbiamo preso il secondo schiaffo. Avevamo pareggiato all'ottantesimo, annullato per fuorigioco, poi abbiamo pareggiato quando mancavano 4-5 minuti. Oggi Nico è stato sfortunatissimo, poteva giocare altre 10 ore e non avrebbe fatto gol".

Sul match contro il Napoli: "Cerchiamo di recuperare la stanchezza. Siamo in tanti e giocheremo una partita dura contro una squadra che martedì non meritava di perdere contro il Real e che lo scorso anno ha vinto il campionato. Ma noi andremo a fare la nostra figura: rispetto per tutti, paura di nessuno".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.