Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Reginaldo avvisa il Napoli: “Contro la Fiorentina sarà sfida dura! Su Italiano…”

fiorentina napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore si è espresso sull'imminente sfida tra la formazione viola e il club partenopeo
Raffaele Troiano

Ferreira Da Silva Reginaldo, attaccante del Real Casalnuovo ed ex Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dell'imminente sfida contro il Napoli di Rudi Garcia. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La Fiorentina sarà un avversario complicato per il Napoli, Italiano è un ottimo allenatore, con lui la viola può dare filo da torcere agli altri e lottare per il quarto posto. Possono fare benissimo anche perché sul mercato la società si è mossa con acquisti mirati. Nzola è andato alla Fiorentina per volere di mister Italiano, quando arrivi in una squadra per volere di un allenatore devi dare il massimo per non deludere le aspettative".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.