00:28 min

interviste

Fiorentina, il DS lancia la sfida: “Napoli squadra fortissima, ci giochiamo tutto”

Raffaele Troiano
Intervenuto ai canali del club, il direttore sportivo del club toscano ha parlato in vista del match contro i partenopei: ecco le sue parole

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai canali ufficiali del club al termine del match contro il Monza, dove ha parlato dell'imminente sfida contro il Napoli di Francesco Calzona. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La cosa più importante è che l'abbiamo preparata bene, dopo l'euforia e la stanchezza di giovedì non era facile. E invece bravi i ragazzi e il mister, abbiamo preso gol sull'unica azione del Monza. Complimenti. Sfida contro il Napoli? Con gli azzurri ci giochiamo tutto, partita importantissima contro una squadra che non è in un ottimo momento ma ha calciatori individualmente fortissimi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.