03:16 min

interviste

Marino sicuro: “Napoli e Fiorentina sono squadre simili, ci sarà tanta aggressività”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso in vista del match tra partenopei e toscani

Pasquale Marino, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso in vista della sfida tra il Napoli di Rudi Garcia e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Marino: "Fiorentina-Napoli? Due squadre simili, ci sarà tanta aggressività"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Pasquale Marino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "I procuratori si affezionano ai propri giocatori ed è normale che l'agente di Mario Rui scenda in difesa del suo assistito. Così com'è normale che l'allenatore non può discutere di certe cose coi procuratori. Mario Rui è un ottimo calciatore, ma al momento viene un po' penalizzato. In fondo ognuno fa i propri interessi e ci sta che l'agente di Mario Rui scenda in campo in difesa del portoghese. Napoli-Fiorentina? Ci sarà tanta aggressività che è nell'indole delle due squadre che sono molto simili. Bonaventura fa il trequartista e svaria per l'ampiezza del campo e poi andrà a disturbare Lobotka. Sarà una partita spettacolare, ad entrambi gli allenatori piace giocare a calcio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.