- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 10: Marin Pongracic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Verona at Stadio Artemio Franchi on November 10, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giovanni Pisano, ex scout della Fiorentina ed ex Salernitana.
“Pongracic è un calciatore molto forte, anche per piazze importanti come Napoli. Quest’anno c’è un allenatore a Firenze che lo vede meno, ma questo non toglie nulla alle sue qualità. È un top nel suo ruolo e se il Napoli dovesse prenderlo, farebbe un acquisto straordinario a gennaio. Ora può essere addirittura un’occasione: Pongracic ha esperienza internazionale, ha forza e letture e poi conosce bene il nostro campionato. Conte sa bene come trarre il meglio da giocatori come lui. Christensen a Salerno? Secondo me è un ottimo acquisto. È un portiere di grosso potenziale, avrà le spalle larghe per farsi valere anche in un contesto particolare come quello di Salerno. Ci vogliono le spalle larghe. Cerri? Ha un ruolo importante per Breda, al quale stanno mettendo a disposizione calciatori di ottimo livello. In Serie B è capace di fare la differenza e lo sta dimostrando. Ho visto una Salernitana che lotta, che un certo piglio e che ha voglia di fare bene”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA