- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LECCE, ITALY - AUGUST 31: Head coach of Cagliari Davide Nicola looks on prior the Serie A match between Lecce and Cagliari at Stadio Via del Mare on August 31, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha parlato anche delle emozioni che ha provato in merito al malore occorso a Edoardo Bove domenica scorsa durante la partita dei viola contro l'Inter. Le dichiarazioni.
Su Bove: "Non ho competenze per commentare quanto gli accadrà per la carriera. C'è stato un grande sospiro di sollievo per come si è evoluta la situazione. In questo momento sta bene, dovrà decidere quale sarà il suo percorso, e mi fermo qui".
Quali sono le sue sensazioni in relazione alla gara contro la Fiorentina? "Sono legate al lavoro che stiamo facendo. Abbiamo ancora margini di crescita, vedo i ragazzi lavorare molto bene. Ci stiamo concentrando sui dettagli, cose che fanno la differenza nella gara. Non possiamo fare a meno della partecipazione di tutti in ambo le fasi. In questa Serie A tutti sono competitivi. Sono fiducioso e determinato".
Come può essere interpretata l'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa? "Parliamo di due competizioni diverse. Quando vieni eliminato attraverso i rigori il tutto assume un altro significato. La Fiorentina ha comunque creato tanto, idem l'Empoli. Davanti a noi avremo una squadra che sta performando molto bene, ma noi possiamo fare la nostra gara, con voglia e determinazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA