01:29 min

interviste

Ferrara: “Osimhen è mancato tantissimo. L’Atalanta ha sempre vinto senza Koopmeiners”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
L'ex calciatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul match fra Napoli e Atalanta

Ciro Ferrara, ex calciatore azzurro e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul match fra Napoli e Atalanta.

"Osimhen è mancato tantissimo. Conosciamo perfettamente le sue caratteristiche e le sue qualità. Credo che abbia voglia di riprendersi il Napoli. È molto importante la sua presenza, anche per gli avversari che devono affrontarlo perché sanno che ha caratteristiche che possono metterli in difficoltà. Ha già segnato due gol e servito tre assist contro l'Atalanta. Kvaratskhelia e Koopmeiners sono due giocatori importantissimi. L'Atalanta ha sempre vinto senza Koopmeiners, sostituendolo con calciatori che hanno sempre dato il loro apporto e tra questi c'è Pasalic. Sono curioso anche di vedere Raspadori come si comporta sulla fascia destra, al posto di Kvara. Vediamo come agisce in quella zona".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.