Marco Negri, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Capri, durante la trasmissione "Bordocampo - I Tempo". Nel corso del collegamento, il fu centravanti ha espresso la propria opinione, mediante le seguenti dichiarazioni, riguardo le qualità di Lewis Ferguson, centrocampista in forza al Bologna (nonché obiettivo di mercato della dirigenza del Napoli per rinforzare il reparto a disposizione di mister Antonio Conte in vista della finestra estiva di calciomercato 2025/26).


ultimissime calcio napoli
Negri esalta Ferguson: “Con McTominay e Gilmour formerebbe un centrocampo Braveheart”
Napoli sulle tracce di Ferguson, Negri fa sognare la tifoseria partenopea: "Con McTominay e Gilmour, andrebbe a formare un centrocampo da Braveheart"
—“Ho giocato con lo zio di Lewis Ferguson: il DNA di famiglia è quello. Lo vedrei molto bene nel Napoli, sia se restasse Conte che no. Formerebbe un centrocampo scozzese di altissimo livello. Con McTominay e Gilmour, andrebbe a formare un centrocampo da Braveheart: tanto dinamismo, ma anche tanta qualità“.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA