00:33 min

interviste

Bologna, Fenucci: “Il nostro segreto? Solo lavoro e identità. Su Orsolini…”

Francesco Giovinazzo
fenucci bologna napolifenucci bologna napoli
Le parole di Fenucci prima della partita tra Bologna e Napoli

Prima della partita tra Bologna e Napoli, Claudio Fenucci ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista.

Bologna, Fenucci: "Il nostro segreto? Solo lavoro e identità. Su Orsolini..."

—  

"Segreto del Bologna? Penso che il segreto del Bologna sia il lavoro. Lo viviamo con grande partecipazione e serenità perché la squadra lavora come ha sempre fatto, consapevole del cammino fatto finora ma con la consapevolezza che a partire da stasera ci aspettano partite molto difficili.

Come si affronta il Napoli? Credo che indipendentemente dagli avversari il modo di affrontare le partite non sia mai cambiato.. Sarà una bella partita perché il Napoli gioca in maniera aggressiva.

Orsolini? E' con noi da tanti anni e anche quando sono arrivate offerte, è sempre rimasto con noi e noi non le abbiam mai prese in considerazione. Ormai è un figlio di Bologna e in campo quando è chiamato a rispondere, ha sempre fatto bene. Credo sia l'esterno con più gol che abbiamo in campionato. Penso che il suo cammino sia collegato a quello del Bologna: esploso lui, è esplosa anche la squadra"