- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 16: Piotr Zielinski (left), Khvicha Kvaratskhelia, Stanislav Lobotka and Mario Rui of Napoli react with disappointment after Mateo Retegui of Genoa has scored a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 16, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Gaetano Fedele, agente Fifa, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live per parlare del futuro del Napoli:
“Indubbiamente una personalità forte come quella di Conte ci voleva anche quest'anno dopo la parentesi di Garcia. Trovo però sempre tutto molto strano, non capisco le intenzioni del presidente, che stupisce sempre con colpi di teatro, anche ora non capisco questo tergiversare: Conte è sul mercato da un anno, perché non si è ancora annunciato il suo arrivo? Poi se viene Conte il presidente fa un passo indietro? Mi auguro di sì, che De Laurentiis faccia tesoro dei suoi errori, se c'è separazione dei ruoli il Napoli otterrà grandi soddisfazioni. Conte è il migliore per il Napoli, ma il peggiore per De Laurentiis perchè costa tantissimo: lui però entra nella testa dei calciatori e li può rivitalizzare. Il Napoli dovrà anche ripartire dalle certezze: so per certo che Lobotka e Kvara hanno offerte importantissime, se si vuole fare bene il prossimo anno bisogna provare ad accontentare le loro richieste e blindarli in azzurro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA