- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Fedele: “Lo scudetto è del Napoli. Su Osimhen ho qualche dubbio: vi spiego”
Enrico Fedele, opinionista e dirigente, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro.
Di seguito quanto dichiarato:"Paragonare Retegui a Batistuta è un eccesso, ovviamente, ma tante volte gli allenatori parlano in questo modo solo per caricare i calciatori. Se ricordate, Spalletti disse che Demme era come Pizarro. Di certo nel calcio italiano non c’è spazio per i nuovi talenti, il problema è alla base, perché per esempio gli istruttori vengono sottopagati. In sostanza i professori vengono super pagati e i maestri no".
"Ha grandi possibilità di vincere il titolo, ma non ne sono così sicuro come lo sono invece per il tricolore del Napoli".
"Lo scudetto ormai è assegnato: l'ha vinto il Napoli. Ridate pure i punti alla Juventus, in modo che non si dica che è stato la stagione della penalizzazione per i bianconeri, ma la stagione di un Napoli che ha strameritato il titolo. A noi non cambia niente ed anzi a me piace sempre tifare per la propria squadra e non godere delle disgrazie altrui".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA