00:11 min

interviste

Fedele critico: “Il Napoli ha un peccato originale, c’entra Kim e De Laurentiis”

Giovanni Montuori

Il noto dirigente e opinionista ha parlato di alcuni temi legati alla squadra di Garcia

A parlare dei temi del campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex dirigente Enrico Fedele che si è soffermato sul Napoli di De Laurentiis.

Fedele sul Napoli di De Laurentiis

—  

"Le certezze sul Napoli ce l'ho. Il primo tempo contro la Lazio è stato ottimo, il secondo il Napoli si è smarrito per una condizione fisica non ancora buona e Garcia è stato quasi cieco in panchina. Toglieva i migliori dal campo, quelli di talento devono giocare sempre invece. Si possono concedere praterie alla Lazio? È questo che non capisco. Il Napoli ha un peccato originale, ossia che non doveva cambiare nulla se non un giocatore in difesa per sostituire Kim. Doveva prendere ADL un giocatore forte. A me piace molto Milenkovic, fisico e veloce. Doveva prendere uno del genere. Dallo scorso anno vediamo che il Napoli non deve rischiare in contropiede, se lascia spazi dietro rischia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.