Il dirigente sportivo ed opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte
Enrico Fedele, dirigente sportivo ed opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.
“Migliore del Napoli nelle prime 14 uscite tra campionato e coppa Italia? Escludendo Buongiorno - risposta quasi scontata - direi Rrahmani e Politano. Anche Di Lorenzo molto bene ma palesa le solite difficoltà in marcatura.
Il peggiore? Non c’è. Poca qualità nella manovra offensiva? Il Napoli usa una tattica diversa, l’importante per Conte è arrivare al risultato. L’Inter ha una proposta di gioco migliore e più varia, il Napoli ha una maggiore solidità difensiva: vedremo quale dei due approcci porterà al risultato. Certamente il Napoli dovrà migliorare la sua proposta offensiva.
Lukaku? È indispensabile in questa squadra. Gli farà bene giocare con il Belgio. Oggi fa salire la squadra ma attacca di meno lo spazio. A lui serve un partner goleador, che ora gli manca. Tutto dipende dalla posizione di McTominay: se arretrato a centrocampo, Kvara può giocare 20 metri più avanti e fare la differenza.