Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Fedele: “Il Napoli deve ritirare la 8 di Juliano, vi svelo il futuro di Osimhen”

Napoli Fedele
Il noto dirigente e opinionista è intervenuto a Radio Marte soffermandosi sul mercato azzurro e la morte di Juliano
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sul mercato azzurro e la morte di Antonio Juliano.

Fedele sul mercato azzurro e la morte di Juliano

—  

“Il Napoli prenderà davvero un difensore a gennaio? Sì, lo compra. E un centrocampista? Anche. Jesus è in ripresa, sul piano del rendimento? Già è tanto che non si sia fatto male di nuovo... Mario Rui out? Non ce la fa nemmeno contro la Roma. Mazzarri ha percentuali di restare anche l'anno prossimo? Dipende dai risultati: siamo figli dei risultati. A me farebbe piacere, perché conosce l'ambiente. Stiamo a vedere che obiettivi riuscirà a centrare. Adesso come adesso, può bastare anche il quinto posto. Ai tifosi del Napoli piacerebbe se un settore dello stadio Maradona fosse dedicato ad Antonio Juliano? Sono d'accordo: è un'idea che mi piace. Vi dirò di più: io ritirerei la maglia numero 8, che quest'anno non è stata assegnata a nessuno: se fossi nei panni della società, farei così per omaggiare Totonno. Osimhen rinnova perché va via in estate: al 100%, non resterà a Napoli. Speriamo solo che Aurelio De Laurentiis reinvesta bene quei soldi, meglio di quanto fatto quest'anno. Chi arriverà dal mercato? Dobbiamo pensare al presente e non guardare troppo al futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.