Le parole del giornalista riguardo il calciomercato azzurro
Gaetano Fedele, si è espresso a Radio Marte per quanto riguarda le mosse di mercato del nuovo Napoli di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra www.
Fedele, le mosse di mercato del nuovo Napoli
—
Mercato Napoli?"Il club sta rinnovando completamente la difesa, cosa necessaria dopo le prestazioni della passata stagione che hanno evidenziato qualche lacuna importante in quel reparto. Con Conte acquisti sensati e mirati, il giusto mix di giovani di belle speranze e calciatori di esperienza ed immediatamente arruolabili alla causa azzurra".
Centrocampo?"Credo anche lì vada fatto qualcosa, ma non è un’urgenza come la difesa. Ci sono temi più urgenti, come la cessione di Osimhen, e qualche altra cessione. Non c’è fretta, bisogna fare le cose con la giusta calma e razionalità".
Dimaro?"Importante per Conte per valutare i calciatori in rosa al netto dei nazionali e magari capire chi potrà far parte del progetto e chi potrà salutare. Solo dopo si affonderà per gli acquisti. Il ritiro in Trentino ha la doppia funzione di testare i giocatori presenti e di capire quali saranno i movimenti di mercato più importanti".