00:34 min

interviste

Fedele: “Sfida al Barcellona romantica e suggestiva, poteva andare peggio”

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il noto agente ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Fedele

—  

"Gli ottavi di finale di Champions con il Barcellona li commento così: sarà una sfida romantica e suggestiva, non mi dispiace come sorteggio. La qualità ha sempre il sopravvento, non scherziamo. Il Barcellona è più forte del Napoli. Se gli azzurri passeranno avranno fatto l'impresa, altrimenti passano gli spagnoli. E non diciamo che Lewandoski è a fine carriera, in certe gare la qualità emerge sempre, ripeto. Ma nel calcio non si può mai dire, questo sicuramente, e quindi il Napoli può provarci. Con il Cagliari la prestazione è stata brutta, il risultato no. I gol sono state due invenzioni di Osimhen e di Mario Rui, però contro i sardi si è sofferto troppo. La verità è che il contributo dei tre neo acquisti è pari a zero. Natan e Cajuste sono stati sostituiti a inizio secondo tempo, Lindstrom ha giocato pochi secondi. De Laurentiis va assolutamente elogiato per come ha reso competitivo il Napoli e per la gestione economica. Me la prendo con lui quando vuole sostituirsi a chi sa di calcio e entra in competenze non sue".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.