- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte soffermandosi sulla media punti di Conte nelle ultime sette gare.
Enrico Fedele, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.
“Per il futuro per me serve un attaccante da affiancare a Lukaku, ma, pur essendo giovani interessanti, preferirei qualcosa in più di Lucca o Bonny, ovvero dei nomi che si stanno facendo. Per me occorrono giocatori importanti, di peso, come lo è Lukaku. Perché per me non si discute un giocatore che ha segnato quasi 400 gol in carriera. Che cosa si aspettavano da lui i tifosi del Napoli? Qualcosa di più? Io no, francamente. È andato in doppia cifra, è fondamentale per questa squadra, ha fornito diversi assist… Poi è chiaro che, abituati alle doti realizzative di Cavani, Higuain, Mertens e Osimhen i tifosi azzurri capisco che siano un po’ delusi dai 10 gol del belga. Ma non devono esserlo. L’Italia stasera non credo batta la Germania. Fa piacere che ci siano 5 convocati del Napoli, ma la verità è che nessuno degli attuali giocherebbe nell’Italia di 20 anni fa. Purtroppo non ci sono i fuoriclasse di un tempo, alla Totti, Del Piero o Baggio. È un’Italia con pochi giocatori di valore”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA