03:07 min

ultimissime calcio napoli

Fava: “Terrei Raspadori per due motivi. Vi svelo la mia opinione su Lukaku”

Alex Iozzi
Analisi a 360° sulle operazioni di mercato - sia in entrata che in uscita - di cui si sta occupando la dirigenza del Napoli

Dino Fava Passaro, ex calciatore - di ruolo attaccante -, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", analizzando le tematiche più calde - specialmente in ottica calciomercato - inerenti all'ambiente azzurro, più precisamente partenopeo.

"Con Conte allenatore, tanti calciatori sono contenti di restare", le parole di Fava a Radio Punto Zero

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Come vivrei la situazione attuale al posto di Lukaku? È brutto non conoscere il proprio futuro, ma sicuramente il suo pensiero è rivolto al Napoli

Osimhen? Il suo sorriso ed il rapporto con Conte sono delle belle notizie. Con il nuovo allenatore, tanti calciatori sono contenti di restare oppure di venire al Napoli.

Simeone? Purtroppo quest'anno lo abbiamo visto poco, mi è sembrato strano. Tutti gli allenatori della passata stagione non hanno puntato su di lui ed è un peccato, perchè nell'anno dello scudetto fece vedere delle ottime cose.


Raspadori lo terrei sempre: può coprire diversi ruoli in avanti e può crescere ancora tanto.

Quale acquisto farei da tifoso del Napoli? Spero nella permanenza di Osimhen. Con Conte può crescere e fare benissimo, lo preferisco a Lukaku che non mi fa impazzire".