- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
VERONA, ITALY - AUGUST 18: SSC Napoli player Giovanni Simeone in action during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Marcantonio Bentegodi Stadium on August 18, 2024 in Verona, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Dino Fava, ex attaccante dell'Udinese, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com:
“Napoli a Verona? E’ una situazione difficile, ma è un anno nuovo, ci può stare questa sconfitta. C’è un detto che dice “calcio di agosto, non ti conosco”. Pensate che a Udine, quando c’ero io, Spalletti ha rischiato la retrocessione e di essere più volte esonerato, perché faceva una preparazione pesante e all’inizio del campionato facevamo fatica, poi una volta ingranata la marcia, abbiamo fatto bene, arrivando in Europa League e in Champion. Una sconfitta ci sta, ma serve pazienza. Bisogna cambiare la regola del mercato: va chiuso prima dell’inizio del campionato, perché purtroppo succedono cose assurde. Quando ci sono queste sconfitte, bisogna resettare e guardare avanti. Serve fare punti col Bologna. In attacco col Bologna? Farei giocare sempre Simeone, perché prediligo sempre un calciatore di ruolo. Raspadori lo vedo più esterno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA