02:45 min

interviste

Fascetti: “Per Mazzarri era controproducente continuare a giocare come Spalletti”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Crc è intervenuto Eugenio Fascetti, allenatore, soffermandosi sul momento degli azzurri. “Non so se il Napoli è guarito. Me lo auguro, ma l’impressione è che sarà dura ritrovare una certa andatura. Cambiando il modulo non si...

A Radio Crc è intervenuto Eugenio Fascetti, allenatore, soffermandosi sul momento degli azzurri.

“Non so se il Napoli è guarito. Me lo auguro, ma l’impressione è che sarà dura ritrovare una certa andatura. Cambiando il modulo non si risolvono i problemi, ma fa bene Mazzarri a provarci anche perché continuare a giocare come faceva Spalletti era diventato controproducente. Il Napoli è riuscito ad imbrigliare l’Inter, poi l’espulsione ha condizionato il match. Ho visto in Napoli più battagliero, che sta rinascendo, speriamo sia fuori dal brutto momento. Mazzarri è costretto a cambiare perché la squadra non c’era più, era brutto vedere quel Napoli.

Inter e Juve sono irraggiungibili, credo che il Napoli lotterà per il quarto posto perché immagino che il Milan prenderà il terzo. L’anno scorso il Napoli ha dominato, quest’anno lo scudetto andrà a Juve o Inter perché nonostante la squadra nerazzurra abbia tutto per vincere, la Juventus ha dalla sua il carattere. Darei un 10% in più all’Inter, l’unico problema è tenere la squadra in condizione fino alla fine del campionato pur giocando tante partite. Come qualità ha qualcosa in più”. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.