- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - JANUARY 26: Min-Jae Kim of Napoli on January 26, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Eugenio Fascetti, allenatore, sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
“Ho avuto Marcolini al Bari, era un ragazzo. Si allenava bene, aveva carattere, era un giocatore che meritava qualcosa in più, anche qualche grande squadra e mi fa piacere che abbia fatto una buona gavetta, mi auguro abbia trovato la strada giusta come ct del Malta. Ne ho avuti tanti di giocatori, ma lui era uno serio. Al Bari avevo giocatori forti, ma purtroppo per problemi societari eravamo costretti a cambiarne un po’ ogni anno, altrimenti quel gruppo sarebbe arrivato lontano. Abbiamo dato tante legnate all’Inter. La nostra vittima più che il Napoli era l’Inter. Il Napoli di oggi sta facendo un campionato straordinario, meno bene le altre perchè tutti questi punti di vantaggio sono un’enormità. Anche gli altri hanno le loro colpe. Il Napoli è bello da vedere, ha trovato dei bei giocatori, le due punte sono bravissime, poi ha anche altri giocatori forti. Ha una rosa intera. Poi ha trovato questo coreano e dopo aver perso Koulibaly poteva accusare qualcosa, ma sembra rinforzata. Se dal campo si ha la sensazione che i giocatori del Napoli hanno qualcosa in più? Sono annate particolari in cui sei tranquillo e dai il meglio di te. I giocatori stanno bene e non hanno paura di giocare. Nei momenti brutti quando ti arriva il pallone faresti a meno di riceverlo”.
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA