01:00 min

interviste

Cannavaro: “Allenare il Napoli? Sarebbe anche ora, ma deve decidere De Laurentiis”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni di TuttoSport, l'ex calciatore ha parlato di un possibile futuro sulla panchina del club partenopeo

Fabio Cannavaro, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TuttoSport, dove ha parlato di un possibile futuro sulla panchina del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Cannavaro: "Futuro al Napoli? Sarebbe ora, ma deve decidere ADL"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Fabio Cannavaro ai microfoni di TuttoSport: "Esperienza al Benevento? Meglio lasciar perdere. Futuro sulla panchina del Napoli? Sarebbe anche ora, eh! Mi pare il caso, io sono pronto. Ma a decidere è il presidente e, onestamente, non mi sono arrivati messaggi in tal senso. L’unico contatto reale, concreto, è stato con i turchi del Besiktas. Alla fine però, proprio qualche giorno fa, hanno optato per Fernando Santos, l’ex CT del Portogallo. Al Napoli la situazione è molto difficile: il dopo Spalletti, tecnico straordinariamente meticoloso, non ha funzionato. E sono pesate anche le ulteriori partenze di Kim e Giuntoli. Ventidue punti in meno rispetto a un anno fa sono un’enormità, i tifosi rabbiosi...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.