Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Fabian Ruiz: “Abbiamo un grosso potenziale, ma non possiamo commettere questi errori”

Fabian Ruiz: “Abbiamo un grosso potenziale, ma non possiamo commettere questi errori” - immagine 1
Il centrocampista del Psg ha così commentato il match disputato ieri tra Spagna e Irlanda del Nord
Angelo Salzano

Titolare e in campo con la Nazionale spagnola ieri sera nel match contro l'Irlanda del Nord e autore di uno dei 5 gol segnati. L'ex centrocampista del Napoli ora al PSG, Fabian Ruiz, sta cercando di conquistare la fiducia del c.t. De La Fuente in vista di Euro 2024. Ecco le sue parole nel post partita.

Fabian Ruiz, le amichevoli pre Europeo

—  

Sul match giocato: "Siamo usciti un po' rilassati da quel gol preso, non possiamo commettere questo tipo di errori, soprattutto agli Europei, è qualcosa da cui possiamo imparare. Bisogna prendere l'atteggiamento da squadra abbiamo ribaltato il risultato, siamo stati coraggiosi".


Due match e 10 gol tra Andorra e Irlanda del Nord: "Queste due partite ci aiuteranno a correggere i nostri errori, in modo da non commetterli agli Europei, che saranno importanti. Dobbiamo essere più concentrati e dobbiamo assumere l'atteggiamento da squadra e ribaltare il risultato".

Sul gol subito all'ultimo minuto: "Sappiamo il potenziale che abbiamo, soprattutto con la palla: davanti abbiamo giocatori di grande qualità, di alto livello. Dobbiamo concentrarci di più sull'aspetto difensivo, che può costarci una partita. Nell'Europeo questi gol sono molto importanti. Non possiamo concedere gol così rapidi. Ma queste partite servono a questo".