Mario Fabbrioni, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio - Terzo Tempo". Nel corso del collegamento, il noto opinionista sportivo ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Fabbroni: “Fallimento Napoli senza Scudetto? Tutt’altro! Sul futuro di Conte…”
Conte, addio al Napoli a fine stagione? Fabbroni: "Deve pensarci molto seriamente"
—“Questo è il momento in cui tutti vogliono capire dove stanno andando. C’è uno scudetto in ballo: cosa succederà se dovesse arrivare? E cosa accadrà se il Napoli dovesse arrivare secondo? Penso che a Conte non farebbe molto piacere, ma è anche vero che un secondo posto è forse il massimo che si poteva pensare lo scorso agosto. Futuro Conte? Penso che l’allenatore debba valutare molto attentamente cosa vuole fare, con una società che oggi forse è l’unica in Serie A che può mettere in campo una forza economica rilevante. Credo che Conte debba pensarci molto seriamente prima di andare via”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA