- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
TURIN, ITALY - DECEMBER 15: Luca Antei of US Sassuolo Calcio (L) is challenged by Simone Padoin (R) of Juventus during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo Calcio at Juventus Arena on December 15, 2013 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Antei, ex calciatore del Sassuolo tra le altre. A seguire le sue principali parole.
“Feci il mio esordio in serie A proprio a Napoli, la gara finì 1-1. Il Napoli sta disputando una stagione straordinaria, è forte in tutti i reparti ed è difficile giocarci contro, sia in Italia che in Europa. Sarebbe una grandissima impresa vincere la Champions, non ha nulla meno delle altre squadre, ma parliamo di una competizione particolare. Nelle gare secche tutto può succedere, anche che una squadra come il Napoli possa arrivare fino in fondo. Tutti pensavamo che il Napoli si fosse indebolito con le partenze di Insigne, Mertens e Koulibaly e invece chi è arrivato è forse anche più forte. E poi, la squadra viene allenata bene e questo sta facendo la differenza. Politano lo conosco da anni, è sempre stato forte, ma lo è soprattutto nella testa. Titolare o subentrato, dà sempre il 100%, è un professionista esemplare. Ho 30 anni, non gioco più perchè ho subito 6 operazioni ed ecco perchè ho deciso di smettere definitivamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA