02:11 min

interviste

Spezia, Esposito: “Non si possono fare errori in Serie A! Osimhen? È uno dei migliori in Italia”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Salvatore Esposito ai microfoni di DAZN al termine di Spezia-Napoli

È terminata la sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e lo Spezia di Luca Gotti, conclusasi sul punteggio di 3-0 grazie alle reti di Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia. Al termine del match, Salvatore Esposito è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta della propria squadra. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.

Spezia, Esposito: "Osimhen? È uno dei migliori calciatori della Serie A!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Salvatore Esposito ai microfoni di DAZN: "Prima da titolare? Spero sia la prima di una lunga serie. Voglio ringraziare i miei compagni, l'allenatore e la società per come mi hanno accolto e per l'aiuto che mi stanno dando. È normale che per un ragazzo giovane ci voglia tempo, però i miei compagni mi stanno dando una grande mano".

Sulle differenze tra Serie A e Serie B

—  

"Credo innanzitutto l'intensità, qui mi sono già scottato contro la Roma: in Serie A se sbagli prendi gol. In Serie B, invece, qualcosa te la perdonano e devo quindi essere bravo ad imparare dai miei errori perché sicuramente ne farò tanti visto che sono alle prime armi. Cercherò di fare meno errori possibili".

Sullo scambio di divisa con Osimhen

—  

"Ho scambiato la maglia con Osimhen: credo che sia uno dei calciatori più forti del nostro campionato. Per chi è la divisa? È per mio fratello piccolo, l'ho fatto per lui perché gli piace molto Osimhen come attaccante".