- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - OCTOBER 14: Giacomo Raspadori of Italy and Gavriel Kanichowsky of Israel in actio during the UEFA Nations League 2024/25 League A Group A2 match between Italy and Israel at Stadio Friuli on October 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Carmine Esposito, responsabile tecnico dell'Imolese femminile (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live", trattando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente - ed all'imminente futuro - della nuova Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) Antonio Conte: “I pilastri del Napoli stanno facendo la differenza. Per le strade della città si respira un’aria diversa: primo posto, un allenatore che ti dà tutto. C’è entusiasmo e si vede anche nelle prestazioni con la Nazionale. Empoli-Napoli? L’Empoli è cresciuto molto, ma il Napoli è primo in classifica e deve arrivare con tutte vittorie allo scontro con il Milan. Non mi aspettavo che totalizzassero 10 punti a questo punto del campionato: hanno fatto la miglior partenza, ma adesso bisogna fermarsi con l’arrivo del mio Napoli.
Mi godo questo momento e penso che lo stia facendo anche Conte, che può lavorare al 100%. Il Napoli ha una rosa importante, con dei calciatori veramente interessanti. Lobotka è un calciatore molto importante per questa squadra, ma Gilmour è forte e può sostituirlo bene. Politano piace molto a Conte, perché è utile in entrambe le fasi; Neres, invece, può spaccare la partita. Raspadori? Nell’anno dello Scudetto è stato importante. La stagione scorsa ha demotivato tutti, lui compreso. In Nazionale sente la fiducia di Spalletti e spero che Conte possa inserirlo anche nel Napoli, perché può essere ancora un elemento importante per gli azzurri, come Simeone”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA