- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 30: Paolo Zanetti manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 30, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il tecnico dell'Empoli, Paolo Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista dell'impegno di domani contro l'Inter a "San Siro" valido per la 19a giornata di serie A. Un eventuale colpaccio toscano spedirebbe gli uomini di Inzaghia -13 dal Napoli! A seguire le sue principali parole.
"La gara di domani contro l'Inter sarà molto difficile contro un avversario che si è ritrovato, e sta tornando ai suoi livelli top non solo in Italia ma anche in Europa. Noi non possiamo ragionare troppo o fare calcoli, altrimenti rischiamo di essere una vittima sacrificale. Dobbiamo curare i dettagli, giocare al massimo e sperare che loro non siano nella loro giornata ideale. Il calcio è così, spesso riesce a ribaltare il pronostico e chi non è favorito vince. Sarebbe bello per noi andare a San Siro e vincere, di sicuro andremo lì e ci proveremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA