Le parole del centrocampista scozzese dei toscani
Il Napoli domenica scenderà in campo contro l'Empoli nella gara valida per l'ottava giornata di Serie A. Tra i toscani sarà protagonista Liam Henderson che sfiderà i connazionali Gilmour e McTominay. Il centrocampista ha rilasciato un'intervista a La Nazione in cui ha parlato della gara di domenica. A seguire le sue parole.
Empoli, Henderson: "Gara difficile contro il Napoli. Lì c'è un giocatore fortissimo"
—
Domenica arriva la capolista Napoli, un’altra partita tosta..
"Per me non esiste una gara semplice in Serie A, specialmente quando giochi contro squadre che hanno grande qualità come il Napoli. Sappiamo che è una partita difficile, noi andremo in campo come sempre per dare il nostro massimo. Durante la gara dovremo restare uniti e giocare insieme da squadra, come abbiamo sempre fatto finora".
Trovate il Napoli forse nel suo miglior momento di forma, anche se non avrà Lobotka, però è un’altra bella occasione per confermare quanto di buono fatto finora…
"Certo, dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare così. Il mister, insieme con il suo staff, è stato bravissimo a metterci questo pensiero in testa. Anche se non ci sarà Lobotka probabilmente ci sarà Gilmour, un altro scozzese che per me è fortissimo. Non è semplice giocare contro questi campioni".